Esperienza di tirocinio al nidO

Ciao a tutti!!! Spero seguiate il mio nuovo blog sull'asilo nido! Ci saranno Commenti e riflessioni sulle mie giornate di tirocinio, ma ci sarà anche spazio per confrontarsi con chi sta facendo\farà\ ha fatto esperienze simili... Vi aspetto!





venerdì 5 novembre 2010

Questo è il mio primo post...


Ciao a tutti!
Questo è il primo post del mio nuovo blog! Mi chiamo Elisa e sono una studentessa al terzo anno della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Padova. No, non vado a fare la maestra, come pensano tutti... Il mio obiettivo è diventare educatrice di bambini da 0 a 3 anni! In questo blog vorrei tenere una sorta di diario di bordo che documenterà la mia esperienza di tirocinio nell'Asilo Nido comunale del mio paese; inizierò il primo dicembre, per ora sto facendo firmare le carte e spero proceda tutto bene!
Che dire? Spero di catturare l'attenzione di almeno alcuni di voi navigatori del web!
A prestissimo!!!
;) Elisa

Nessun commento:

Posta un commento